\\ Home Page : Articolo : Stampa
Di Zagami (del 20/02/2008 @ 11:10:18, in Giustizia e Politica , linkato 2321 volte)

“COME DIFFAMARE UNA PERSONA”

 La ricetta è semplice, bisogna munirsi di un articolo giornalistico come quello del quale si è munito l’ anonimo lettore che nei commenti al presente blog si firma “kingkong”.

Il nostro lettore non ha il coraggio di apporre il suo cognome, assumendosi la responsabilità delle sue affermazioni, e ritiene più dignitoso nascondersi dietro uno pseudonimo.

Già questa condotta la dice lunga su quanto sia reale ciò che egli afferma. Tuttavia io devo ringraziare questo lettore ed a lui indirizzo la presente:

Caro lettore ti ringrazio per il tuo gentile intervento, che ho molto apprezzato avendomi fornito spunto per un prossimo articolo.

Colgo l' occasione per rammentarti che per la vicenda Telekom Serbia, il sottoscritto, nonostante le dichiarazioni rese e da lei in maniera strumentale riportate, nessuna Procura della Repubbblica ha mai inteso nè aprire un’ indagine in mio danno, nè procedere in altro modo.

Alla luce di quanto sopra, nasce spontaneo chiedersi: "Se le mie dichiarazioni erano mendaci come mai nessuna Procura ha provveduto in mio danno????? Come mai si è proceduto solo in danno di Igor Marini?????"

Forse il sottoscritto Dott. Zagami ha detto la verità o ha lanciato dei messaggi che sono stati recepiti da chi di dovere. Caro lettore vorrei anche dirti che ti ringrazio di cuore per avermi definito "Truffatore", peccato solo che non abbia riportato condanna per truffa.

Mi chiedo chi sia il vero truffatore tu mio caro lettore che non hai il coraggio di sottoscrivere le tue affermazioni o io, che non solo le sottoscrivo ma ne assumo anche la responsabilità.

Mi chiedo chi sia il vero truffatore, tu che attribuisci alla mia persona le vicende di Igor Marini, ingenerando nel lettore confusione, con le inchieste giudiziarie, nel quale lo stesso Marini è stato coinvolto e forse prosciolto.

Personalmente non ho mai pensato di dedicarmi alla politica e lascio la stessa a soggetti che cambiano ideali e partiti in cambio di comode poltrone. Basti pensare al nostro Sindaco di Molfetta, che era un acceso comunista ed oggi è un sostenitore del centro-destra (è maturato). Mio caro lettore “kingkong” il tuo è stato un maldestro tentativo di screditare la mia persona associandomi alle vicende giudiziarie del Sig. Igor Marini, del quale sono estraneo.

Il mio passato non necessita di colpi di spugna, atteso che io oggi sono qua a risponderti, assumendo le mie responsabilità se mai ve ne siano. Mi chiedo se il tuo passato necessita di colpi di spugna e se la tua coscienza ha qualcosa da farsi perdonare.

Ti prego di continuare a screditarmi, in quanto più cattiverie e pettegolezzi attribuisci alla mia persona, più gente verrà a leggere il mio blog.

                                                                          Dott. Vincenzo Vittorio Zagami