STIAMO AFFOGANDO
Il Comune di Molfetta investe 500 milioni di euro per il porto, sconfinando il tetto di spesa di ulteriori circa 100 milioni per un totale di circa 600 milioni di euro.
Tuttavia il Comune di Molfetta non provvede al rifacimento del manto stradale ed in questi giorni la nostra città è impraticabile a causa della pioggia e per l’ assenza di un sistema idrico fognante in grado di far defluire le acque piovane.
Questa problematica non va solo riscontrata nel centro cittadino, ma compare anche nelle nuove zone edificate.
Basta aggirarsi nelle zone attigue all’ istituto scolastico “Giulio Cozzoli” (Berlinguer) per trovarci nel più assoluto pantano.
Mi chiedo che fine abbiano fatto i fondi destinati all’ urbanizzazione e mi chiedo come mai non vi sia alcun intervento dell’ ufficio tecnico comunale.
Trovo indegno che il Sindaco non intervenga in maniera energica per una problematica propria di tutta la popolazione e non solo di una fazione.
Posso comprendere che il nostro sindaco sia impegnato in altre vicende ben più onerose e ben più importanti, ma l’ assenza di vivibilità della nostra città è un problema che va affrontato.
"Sig. sindaco ci dia una risposta e ci dimostri che lei è il primo cittadino di tutta la città e non dei soli suoi amici.”
|