HO FATTO MOLTO MALE!
In data 09/01/08 la Polizia di Stato ha provveduto al sequestro del mio articolo "Le dimenticanze della giustizia" sostenendo che lo stesso era diffamatorio per la corrispondente della Gazzetta del mezzogiorno, in verità in detto articolo non era nulla di diffamatorio atteso che lo scrivente riferiva un pettegolezzo popolare consistente nel fatto che l' articolista della Gazzetta del Mezzogiorno fosse sotto compenso del Sindaco, per non pubblicare articoli sullo stesso.
Contestualmente avevo ben evidenziato di non credere a detto pettegolezzo popolare, essendo lo stesso destituito di qualsiasi fondamento.
Evidentemente devo aver fatto male a qualcuno con il mio scritto e deve aver dato tanto fastidio la notizia del procedimento penale pendente presso il Tribunale di Milano in danno del Sig. Nicola Azzollini e di sua figlia Maria Elena Azzollini. Un processo penale del quale nessuno parla pur sussistendo l' interesse pubblico.
Un plauso alla giustizia che, almeno per tutelare con eccesso di zelo l' articolista della Gazzetta del Mezzogiorno, ha agito con solerzia.
Personalmente non sono nè pubblicista nè giornalista, però devo riconoscere che i miei articoli danno fastidio a tanta gente.
Vorrei tanto informarvi sull' esito del procedimento penale in danno dei Sigg. Azzollini, ma dopo il mio articolo i fascicoli del dibattimento sono diventati super segreti e non consultabili, quindi non posso informarvi in tal senso.
Tuttavia non mancherò nel tenervi informati e vi invito a riflettere sulla solerzia della giustizia quando si tratta di "potenti" .
Il mio fine è quello di stimolare le vostre riflessioni e vi lascio trarre le conclusioni.
La vostra peste Vincenzo Zagami
.....e bravo Vincenzo, continua così, sei tutti noi.
Di
aristea
(inviato il 15/01/2008 @ 20:05:06)
Questa volta hai fatto centro...!!!Non hai fatto per nulla male,anzi hai fatto benissimo!Peccato, che in questo paese non c'è libertà di stampa!!!
Di
Regina
(inviato il 15/01/2008 @ 21:11:41)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|