NON DITELO ALLA PROCURA DI TRANI
Cari lettori,
durante la campagna elettorale, ho evitato di scrivere qualsivoglia articolo o commento su tutti i candidati e sui loro programmi politici.
Oggi la campagna elettorale si è conclusa.
Il Senatore Azzollini ha conquistato il suo terzo mandato al Senato ed il suo secondo come primo cittadino del Comune di Molfetta. Ne consegue che la censura elettorale è terminata.
Mi ha colpito un manifesto, commissionato dal candidato Sindaco Avv. Mino Salvemini, rappresentante il Sindaco Avv. Antonio Azzollini inteso a fagocitare un piatto di bucatini.
Il tutto con la dicitura “Mangio tutto solo io”.
Una riflessione si impone, considerato che il Sindaco è persona integerrima, cosa voleva insinuare detto manifesto? Vi è per caso un messaggio subliminale?
Tutti sanno che tutti i candidati sono onestissimi e che non vi è nulla da mangiare al Comune.
Mi chiedo come mai la Procura di Trani non indaga sul significato di detto manifesto che forse voleva denunciare ben altro.
“Per cortesia, non ditelo alla Procura di Trani” che nulla sa di quanto sopra ed è molto impegnata in importanti indagini.
Al contrario vorrei che colui che ha redatto detto manifesto intervenisse fornendo delucidazioni in merito. Parimenti vorrei che l’ Avv. Azzollini spiegasse il significato del suo panino con la nutella. Ancora una volta “non ditelo alla Procura di Trani”.
I nostri politici sanno di cosa parlavano, IO NON ho capito né il messaggio della nutella, né dei bucatini fagocitati.
Viva i panini con la nutella, una campagna elettorale a base di panini con nutella e mangio solo io.
Ripeto, cosa volevano dire?
La vostra peste Vincenzo Zagami
Eh... bravo caro Vincenzo, sono anch'io d'accordo sui panini con la nutella, vuoi dire che forse forse c'è un significato recondito tutto...mangereccio che a noi...sfugge? Mah... chissà cosa volevano dire.
Di
aristea
(inviato il 10/05/2008 @ 19:14:03)
Caro dott. Zagami, mi complimento con lei per la sua correttezza nell'aspettare la fine della campagna elettorale. Anche io mi chiedo come mai si lanciano messaggi subliminali, codificati, non comprensibili a noi comuni cittadini. Cosa c'è sotto? Non c'è una sezione competente della Polizia di Stato per tali episodi o atti? Forza dott. Zagami sono con lei.
Ora che è diventato anche Presidente della Commissione al bilancio del Senato, mi chiedo anche dietro questa elezione c'è qualcosa sotto?Non mi stupirebbe!
Di
Vanessa
(inviato il 23/05/2008 @ 21:03:28)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|